Sarda EDP fornisce assistenza tecnica informatica presso il proprio laboratorio, direttamente al domicilio del cliente, oppure tramite sistemi di assistenza remota online. Questi ultimi ci permettono di risolvere i problemi in tempi di intervento notevolmente ridotti.
In caso di assistenza continuativa, in particolare ad aziende ed enti pubblici, Sarda EDP propone un contratto definito secondo la formula del prepagato: esso si intende terminato nel momento in cui le ore sono state completamente utilizzate. Il costo orario sarà ben definito e alla fine di ogni intervento verrà redatto un rapporto completo. Questo tipo di contratto è disponibile nei seguenti tagli:
- 6 ore
- 12 ore
- 18 ore
Di cosa ci occupiamo
- Assistenza hardware (PC desktop, notebook, server)
- Assistenza software (aggiornamenti, driver, applicazioni, configurazione sistemi operativi)
- Rilevamento e rimozione di malware (virus, adware, spyware, ransomware, rootkit)
Configurazione di dispositivi di rete Wi-Fi e LAN (modem, access point, router)
- Assistenza stampanti e plotter (cartucce, toner, testine di stampa)
- Backup, ripristino, recupero dati e disaster recovery
- Virtualizzazione client e server
- Formattazione dischi fissi e reinstallazione di Windows, macOS, ecc.
- Registrazione e trasferimento di siti web e domini
- Creazione e configurazione di caselle Email aziendali
- Configurazione di file server, NAS, print server, firewall, ecc.
- Assistenza software gestionali Zucchetti